Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione - Nochricht

Logo Agenzia delle Entrate

Recapiti Agenzia delle Entrate:

• Via Brennero, 316 - 38121 Trento (Tn)

logo amnu

Recapiti A.m.n.u. s.p.a.:

• Viale dell'Industria, 4/L - 38057 Pergine Valsugana

logo Bersntoler Kulturinstitut

Recapiti Bersntoler Kulturinstitut:

• Loc. Tolleri, 67 - 38050 Palù del Fersina (Tn)
link

Motore di ricerca che consente di trovare offerte di lavoro in maniera semplice e veloce cercando tra migliaia di annunci pubblicati ogni giorno sui siti specializzati in tutta Italia.

logo Commissariato del Governo

Recapiti del Commissariato del Governo per la Provincia di Trento:

logo Comunità Alta Valsugana

Recapiti della Comunità Alta Valsugana e Bersntol - Tolgamoa'schòft Hoa Valzegu' ont Bersntol:

link

Il “Gruppo di Azione Locale Trentino Orientale” è una associazione di diritto privato, senza scopo di lucro, costituitasi con atto pubblico il 04 ottobre 2016 per l’attuazione della Misura 19 LEADER del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 della Provincia Autonoma di Trento. Il partenariato del GAL è composto da soggetti pubblici e privati rappresentativi del territorio che ricomprende le Comunità di Valle Alta Valsugana e Bersntol, Valsugana e Tesino, Primiero e Altipiani Cimbri.

immagine gazzetta

La Gazzetta Ufficiale, quale fonte ufficiale di conoscenza delle norme in vigore in Italia e strumento di diffusione, informazione e ufficializzazione di testi legislativi, atti pubblici e privati, è edita dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato e pubblicata in collaborazione con il Ministero della Giustizia, il quale provvede alla direzione e redazione della stessa.

fotografia tribunale di trento

Recapiti della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trento:

logo provincia

Recapiti Provincia autonoma di Trento:

• Piazza Dante, 15 - 38122 Trento (Tn)

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti dall'Elenco Telematico delle Imprese

di Martedì, 10 Luglio 2018

Liaba/Gent.mi,
ber hom der vrait za lonen Enk inn ont za vrong Enk za gem pakonnt as
abbiamo il piacere di invitarVi e di chiedere getilmente di diffondere che
en eirta, as de 17 van heibeger, um secksa zobenz, en Gamoa'sol va Vlarotz
martedì 17 luglio, alle ore 18.00, presso il Municipio di Fierozzo
bart se hòltn de praisaustoal van konkursn
si terrà la cerimonia di premiazione dei concorsi
Schualer ont student, per scolari e studenti
Filmer, per prodotti audiovisivi
Schrift, per testi letterari e poetici
edizione 2018.

di Lunedì, 21 Maggio 2018
Immagine decorativa

La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.

di Giovedì, 18 Gennaio 2018
Immagine decorativa

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Venerdì, 22 Dicembre 2017
Immagine decorativa

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'ufficio anagrafe del Comune di Frassilongo al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Martedì, 05 Dicembre 2017
di Lunedì, 13 Novembre 2017

UN'EMERGENZA? BASTA UN NUMERO. CHIAMA 112

COS'E'? Servizio grauito. Attivo 24 h in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Disponibilòe da telefono fisso e mobile.

vANTAGGI: Localizzazione del chiamante. Accesso ad utenti diversamente abili. Servizio multilingue.

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Campagna iscrizioni anno 2017 - 2018

Per mantenere giovane la tua mente per dare valore al tuo tempo.

pagina_sito

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Frassilongo ai sensi del Regolamento europeo n. 679/2016 e del D.lgs n. 196/2003, in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

pagina_sito

Dati di contatto del Responsabile della protezione dei dati
(Art. 25, comma 7, del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati 697/2016)

Note legali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb, con cui è realizzato il sito, è conforme alle normative di accessibilità internazionali, nazionali e provinciali.

pagina_sito

La piattaforma ComunWeb e tutte le sue componenti software sono rilasciate con Licenza GPL v. 2, in ottemperanza alla Legge Provinciale n°16/2012 e alle raccomandazioni del Codice per l'Amministrazione Digitale, art. 68, secondo il quale:

le pubbliche amministrazioni acquisiscono programmi informatici o parti di essi nel rispetto dei principi di economicità e di efficienza, tutela degli investimenti, riuso e neutralità tecnologica, a seguito di una valutazione comparativa di tipo tecnico ed economico tra le seguenti soluzioni disponibili sul mercato:

• software sviluppato per conto della pubblica amministrazione;
  • riutilizzo di software o parti di esso sviluppati per conto della pubblica amministrazione;
  • software libero o a codice sorgente aperto;
  • software fruibile in modalità cloud computing;
  • software di tipo proprietario mediante ricorso a licenza d'uso;
  • software combinazione delle precedenti soluzioni.