Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione - Nochricht » Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Febbraio 2017

Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

di Martedì, 12 Marzo 2019

Otto mesi per collaborare alla gestione di un’isola ecologica e per sensibilizzare il territorio ai temi della sostenibilità, del riciclo, dell’uso consapevole delle risorse: questa la missione affidata al giovane che sarà selezionato, tra quanti avranno depositato la propria candidatura entro venerdì 5 aprile, per aderire al progetto di Servizio Civile provinciale promosso da AMNU Spa in collaborazione con ASIF CHIMELLI

di Giovedì, 21 Febbraio 2019

Il GAL Trentino Orientale ha pubblicato i nuovi Bandi di finanziamento per le Azioni 4.1, 6.4 A e 6.4 B.

di Martedì, 05 Febbraio 2019

Trova tutte le informazioni sul concorso all'indirizzo www.tla-euregio.info.
Termine di adesione è venerdì 22 marzo 2019.

di Giovedì, 31 Gennaio 2019

Sabato 9 fabbraio 2019 ore 20.00 - 21.30 presso la Sala Polifunzionale di Fierozzo

Presentazione dei risultati ottenuti dal Gruppo Mocheni 3.0

I ragazzi ci racconteranno il loro percorso.

di Martedì, 11 Settembre 2018

Durante il periodo compreso tra il 11/09/2018 e il 30/09/2020 sono programmati interventi presso le linee elettriche insistenti nel Comune di FRASSILONGO.

.

di Lunedì, 21 Maggio 2018

La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.

di Venerdì, 22 Dicembre 2017

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'ufficio anagrafe del Comune di Frassilongo al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Martedì, 05 Dicembre 2017
di Lunedì, 13 Novembre 2017

UN'EMERGENZA? BASTA UN NUMERO. CHIAMA 112

COS'E'? Servizio grauito. Attivo 24 h in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Disponibilòe da telefono fisso e mobile.

vANTAGGI: Localizzazione del chiamante. Accesso ad utenti diversamente abili. Servizio multilingue.

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Campagna iscrizioni anno 2017 - 2018

Per mantenere giovane la tua mente per dare valore al tuo tempo.

di Lunedì, 20 Marzo 2017

In Trentino l'estate è ricca di iniziative che coinvolgono i ragazzi nel periodo estivo di chiusura delle scuole e di occasioni per incontrarsi, divertirsi e imparare qualcosa di nuovo. Ma dove troviamo tutte le iniziative? In "Estate giovani e famiglia"!

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Il Comando Carabinieri più vicino è la