Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione - Nochricht » Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Febbraio 2017

Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

di Venerdì, 11 Gennaio 2019

Con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 del 21 dicembre 2018 la Provincia ha approvato i criteri e le modalità di concessione dei contributi/indennizzi in favore dei soggetti privati danneggiati dall'evento calamitoso che ha colpito il Trentino nei giorni 27-30 ottobre 2018.

Le domande di contributo/indennizzo potranno essere presentate dai soggetti colpiti dalla calamità a partire dal 10 gennaio 2019 e fino al 1° marzo 2019.

MAGGIORI INFORMAZIONI E MODULI DOMANDE

di Giovedì, 10 Gennaio 2019

“Il Web, tra pericoli ed opportunità: dal PC agli Smartphone e Tablet”
La nostra giornata tra Cellulari, Tablet e PC per muoversi senza timore!

di Martedì, 11 Settembre 2018

Durante il periodo compreso tra il 11/09/2018 e il 30/09/2020 sono programmati interventi presso le linee elettriche insistenti nel Comune di FRASSILONGO.

.

di Lunedì, 21 Maggio 2018

La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.

di Venerdì, 22 Dicembre 2017

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'ufficio anagrafe del Comune di Frassilongo al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Martedì, 05 Dicembre 2017
di Lunedì, 13 Novembre 2017

UN'EMERGENZA? BASTA UN NUMERO. CHIAMA 112

COS'E'? Servizio grauito. Attivo 24 h in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Disponibilòe da telefono fisso e mobile.

vANTAGGI: Localizzazione del chiamante. Accesso ad utenti diversamente abili. Servizio multilingue.

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Campagna iscrizioni anno 2017 - 2018

Per mantenere giovane la tua mente per dare valore al tuo tempo.

di Lunedì, 20 Marzo 2017

In Trentino l'estate è ricca di iniziative che coinvolgono i ragazzi nel periodo estivo di chiusura delle scuole e di occasioni per incontrarsi, divertirsi e imparare qualcosa di nuovo. Ma dove troviamo tutte le iniziative? In "Estate giovani e famiglia"!

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Il Comando Carabinieri più vicino è la