Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione - Nochricht » Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Febbraio 2017

Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

di Mercoledì, 14 Novembre 2018

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI.

di Giovedì, 08 Novembre 2018

I privati che avessero subito danni durante l'emergenza maltempo 27-30 ottobre 2018, sono pregati di compilare, firmare e consegnare in Comune il modulo allegato.

di Martedì, 11 Settembre 2018

Durante il periodo compreso tra il 11/09/2018 e il 30/09/2020 sono programmati interventi presso le linee elettriche insistenti nel Comune di FRASSILONGO.

.

di Lunedì, 21 Maggio 2018

La Provincia autonoma di Trento - in collaborazione con la Commissione europea, il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e la Provincia di Verona - intende promuovere un percorso sperimentale di informazione e dibattito civico sul processo di integrazione europea, in vista delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, previste per la primavera del 2019.

di Giovedì, 18 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Venerdì, 22 Dicembre 2017

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'ufficio anagrafe del Comune di Frassilongo al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Martedì, 05 Dicembre 2017
di Lunedì, 13 Novembre 2017

UN'EMERGENZA? BASTA UN NUMERO. CHIAMA 112

COS'E'? Servizio grauito. Attivo 24 h in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Disponibilòe da telefono fisso e mobile.

vANTAGGI: Localizzazione del chiamante. Accesso ad utenti diversamente abili. Servizio multilingue.

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Campagna iscrizioni anno 2017 - 2018

Per mantenere giovane la tua mente per dare valore al tuo tempo.

di Lunedì, 20 Marzo 2017

In Trentino l'estate è ricca di iniziative che coinvolgono i ragazzi nel periodo estivo di chiusura delle scuole e di occasioni per incontrarsi, divertirsi e imparare qualcosa di nuovo. Ma dove troviamo tutte le iniziative? In "Estate giovani e famiglia"!

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Il Comando Carabinieri più vicino è la