Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione - Nochricht » Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Febbraio 2017

Avvisi e news - Nochrichtn ont naieketn

di Martedì, 10 Aprile 2018

Esame per l'accertamento della conoscenza della lingua propria e della cultura della popolazione mòchena. Indizione sessione d'esame per l'anno 2018 / Versichern van kennen de aigene sproch ont kultur van bersntoler. U'riaf ver za gem der esam ver en jor 2018.

di Mercoledì, 04 Aprile 2018

Promossi dalla Comunità di Valle Alta Valsugana e Bersntol

di Giovedì, 18 Gennaio 2018

Calendario dei recapiti che il Difensore civico - Garante dei Minori della Provincia Autonoma di Trento ha programmato presso la sede della Comunità di Valle per l'anno 2018.

di Venerdì, 22 Dicembre 2017

Possibilità di esprimere la propria volontà alla donazione di organi e tessuti.

Ora è possibile anche presso l'ufficio anagrafe del Comune di Frassilongo al momento del  rinnovo o al rilascio della carta d'identità.

di Martedì, 05 Dicembre 2017
di Lunedì, 13 Novembre 2017

UN'EMERGENZA? BASTA UN NUMERO. CHIAMA 112

COS'E'? Servizio grauito. Attivo 24 h in tutti i Paesi dell'Unione Europea. Disponibilòe da telefono fisso e mobile.

vANTAGGI: Localizzazione del chiamante. Accesso ad utenti diversamente abili. Servizio multilingue.

di Giovedì, 14 Settembre 2017

Campagna iscrizioni anno 2017 - 2018

Per mantenere giovane la tua mente per dare valore al tuo tempo.

di Lunedì, 20 Marzo 2017

In Trentino l'estate è ricca di iniziative che coinvolgono i ragazzi nel periodo estivo di chiusura delle scuole e di occasioni per incontrarsi, divertirsi e imparare qualcosa di nuovo. Ma dove troviamo tutte le iniziative? In "Estate giovani e famiglia"!

di Giovedì, 10 Marzo 2016

Il Comando Carabinieri più vicino è la