Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti - Dokumentn

Moduli

pagina_sito

Moduli - Demografico


pagina_sito

Moduli - Edilizia


pagina_sito

Moduli - Rifiuti

modulo

Richiesta indennità esproprio

Servizio di competenza: Servizio finanziario
Argomento: espropri
modulo

Qui è scaricabile il modello di domanda di accesso ai documenti amministrativi.

Do kònnt men oarnemmen der model ver za vrong za meing schaung amministrativdokumentn.

Servizio di competenza: Segreteria
Argomento: accesso agli atti e trasparenza

Regolamenti

regolamento

Il presente regolamento disciplina le funzioni ammministrative comunali relative al servizio pubblico non di linea mediante noleggio con conducente.


regolamento

Il regolamento disciplina le occupazioni di spazi ed aree pubbliche, le modalità di richiesta, rilascio, rinnovo, revoca e decadenza dell’atto di concessione, nonché i criteri di determinazione e di applicazione del canone


regolamento

l regolamento disciplina il sistema dei controlli interni del Comune di FRASSILONGO, secondo quanto previsto dalla L.R. 15 dicembre 2015, n. 31 concernente “Adeguamento della legge regionale 4 gennaio 1993, n. 1 (Nuovo ordinamento dei Comuni della regione autonoma Trentino-Alto Adige) e successive modificazioni alle disposizioni in materia di controlli interni recate dal decreto legge 10 ottobre 2012, n. 174 (Disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali, nonché ulteriori disposizioni in favore delle zone terremotate nel maggio 2012) e ulteriori disposizioni in materia di Enti locali”.

approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 24 dd 29/06/2016

regolamento

Il presente regolamento si applica per la determinazione e la riscossione del contributo di concessione previsto dall'art. 106 della legge provinciale 5 settembre 1991, n. 22 e s.m.i. relativamente al rilascio delle concessioni edilizie nel Comune di Frassilongo, per la realizzazione di nuove opere e costruzioni, l'ampliamento di quelle esistenti, nonché per il cambio di destinazione d'uso degli immobili, salvi i casi di esenzione totale o parziale di cui ai successivi articoli.

regolamento

Il presente regolamento disciplina il diritto all’informazione sugli atti pubblici e il diritto di accesso ai documenti amministrativi dell’Amministrazione comunale.

Servizi di riferimento: Segreteria
regolamento

Il presente regolamento stabilisce le modalità per l'attuazione dei diritti di informazione e di partecipazione previste dalle norme di legge e dallo statuto comunale, intese a promuovere e valorizzare la partecipazione dei cittadini all'amministrazione del comune.

Servizi di riferimento: Segreteria
regolamento

Il presente regolamento disciplina l'utilizzo delle seguenti strutture di proprietà comunale classificate nella categoria sale:

  • sala sita nella sede municipale, piano sottotetto, della capienza massima di n. 50 (cinquanta) posti a sedere;
  • sala sita nel centro polifunzionale, primo piano rialzato, della capienza massima di n. 100 (cento) posti a sedere.
regolamento

Il presente regolamento disciplina le regole edificatorie per le costruzioni nel comune di Frassilongo.

Servizi di riferimento: Ufficio Tecnico
regolamento

Il presente regolamento disciplina l'applicazione dell'imposta immobiliare semplice (IM.I.S.) di cui agli artt. 1 e seguenti della legge provinciale n. 14 di data 30.12.2014.

Piani e Progetti

piano_progetto

Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione.

Approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 09.d.d. 31.01.2017


piano_progetto

Con deliberazione n. 5 dd. 28.01.2016 esecutiva ai sensi di legge, la Giunta comunale ha approvato il piano triennale di prevenzione della corruzione 2016 - 2018 come predisposto dal Responsabile per la prevenzione della corruzione dottoressa Elisabetta Gubert.

Servizio: Vicesegretario comunale

piano_progetto

Con deliberazione n. 15 dd. 24.02.2015 esecutiva ai sensi di legge, la Giunta comunale ha approvato il piano triennale di prevenzione della corruzione 2015 - 2017 come predisposto dal Responsabile per la prevenzione della corruzione dottor Paolo Ciresa.

piano_progetto

Relazione dei responsabili della prevenzione della corruzione.

Servizio: Vicesegretario comunale
piano_progetto

Con deliberazione n. 15 dd. 30.01.2014 esecutiva ai sensi di legge, la Giunta comunale ha approvato il piano triennale di prevenzione della corruzione 2014 - 2016 come predisposto dal Responsabile per la prevenzione della corruzione dottor Paolo Ciresa.

Servizio: Vicesegretario comunale
piano_progetto

Il Piano Regolatore Generale (PRG) è lo strumento di pianificazione urbanistica generale di tutto il Comune che prevede la suddivisione del territorio in zone e la definizione delle rispettive caratteristiche urbanistiche ed edificatorie.

Servizio: Ufficio Tecnico