Ti trovi in:

Home » Territorio » Informazioni utili » Esercizi turistici - Birtn ont birthaiser

Esercizi turistici - Birtn ont birthaiser

di Martedì, 01 Luglio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 16 Dicembre 2014

Esercizi turistici

Immagine decorativa

Si trova a 13 km da Pergine Valsugana in posizione panoramica con vista sul Gruppo del Brenta. Conduzione famigliare, posto tranquillo, cucina tipica trentina e piatti tradizionali. Possibilità di usufruire anche solo del ristorante. Aperto tutto l'anno. E' gradita prenotazione.

Immagine decorativa

L’albergo Ristorante Bar “Aquila Nera” è situato nella splendida Valle dei Mocheni, detta anche “Valle Incantata”, ed è punto di partenza per indimenticabili escursioni nel bosco oppure semplicemente per una “caccia” ai funghi o la raccolta di squisiti frutti di bosco.

È l’ideale per un soggiorno all’insegna del relax, inoltre l’accuratezza del servizio e la familiarità della gestione garantiscono la perfetta riuscita delle vostre vacanze.

A pochi minuti dall’albergo, in un suggestivo paesaggio, per gli amanti degli sport invernali sono presenti, alle pendici della Panarotta, piste da sci ed una nuova pista da fondo.

Vi invitiamo a godere i momenti più belli dell’anno qui da noi.

Immagine decorativa

A pochi km da Trento, nella Valle Incantata, trovate un luogo dove gustare piatti della cucina trentina.

La struttura situata a 1498m s.l.m. in località Kamauz nel Comune di Frassilongo offre ristoro e la possibilità di trascorrere piacevoli giornate immersi negli spettacolari lariceti della Valle dei Mocheni.

Immagine decorativa

L'agritur Tingler Hof vi aspetta per soggiorni, pranzi e cene di ricette mochene con prodotti locali frutto del lavoro dei proprietari secondo la tradizione della Valle dei Mocheni.