Ti trovi in:

Home » Territorio » Informazioni utili » Esercizi turistici - Birtn ont birthaiser

Esercizi turistici - Birtn ont birthaiser

di Martedì, 01 Luglio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 16 Dicembre 2014

Esercizi turistici

Immagine decorativa

Si trova a 13 km da Pergine Valsugana in posizione panoramica con vista sul Gruppo del Brenta. Conduzione famigliare, posto tranquillo, cucina tipica trentina e piatti tradizionali. Possibilità di usufruire anche solo del ristorante. Aperto tutto l'anno. E' gradita prenotazione.

Immagine decorativa

L’albergo Ristorante Bar “Aquila Nera” è situato nella splendida Valle dei Mocheni, detta anche “Valle Incantata”, ed è punto di partenza per indimenticabili escursioni nel bosco oppure semplicemente per una “caccia” ai funghi o la raccolta di squisiti frutti di bosco.

È l’ideale per un soggiorno all’insegna del relax, inoltre l’accuratezza del servizio e la familiarità della gestione garantiscono la perfetta riuscita delle vostre vacanze.

A pochi minuti dall’albergo, in un suggestivo paesaggio, per gli amanti degli sport invernali sono presenti, alle pendici della Panarotta, piste da sci ed una nuova pista da fondo.

Vi invitiamo a godere i momenti più belli dell’anno qui da noi.

Immagine decorativa

A pochi km da Trento, nella Valle Incantata, trovate un luogo dove gustare piatti della cucina trentina.

La struttura situata a 1498m s.l.m. in località Kamauz nel Comune di Frassilongo offre ristoro e la possibilità di trascorrere piacevoli giornate immersi negli spettacolari lariceti della Valle dei Mocheni.

Immagine decorativa

L'agritur Tingler Hof vi aspetta per soggiorni, pranzi e cene di ricette mochene con prodotti locali frutto del lavoro dei proprietari secondo la tradizione della Valle dei Mocheni.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?